Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”

Tutto Cagliari - News INTERNO

Dopo l'infortunio subito a Lecce, l'ex difensore rossoblù si è sottoposto a una lunga riabilitazione, pronto a rimettersi in gioco se fosse arrivata la chiamata di un nuovo club.

Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”. vedi letture. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare la scelta di Fabio Pisacane di smettere di giocare per rimanere a Cagliari, nonostante l'interesse di alcune squadre, tra cui il Cesena. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri giornali

SITUAZIONE DA AFFRONTARE – L’Inter deve gestire la questione relativa alla fascia di capitano. L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. (Inter-News)

Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 Lutto nel mondo del calcio: morto Bransch. (Calcio In Pillole)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Anche l’abitazione non risultava essere abitabile in quanto non erano presenti i criteri minimi di igiene. Il servizio veniva eseguito unitamente al personale dell’ASL servizi di igiene pubblica e personale della società “Pet service”. (Corriere di Lamezia)

Salvatore Bagni ha commentato l’artico de il giornale su Koulibaly e gli episodi di razzismo che avrebbe ricevuto a Napoli. L’ex campione del Napoli di Maradona, ed oggi apprezzato agente di mercato, difende la città partenopea:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Segretario Regionale Sinalp, Dr. Andrea Monteleone, ha evidenziato che l’utilizzo dello sport aiuta a promuovere il principio dell’uguaglianza e del rispetto dei propri simili tra gli esseri umani, permettendo la creazione di ponti e favorendo il dialogo e l’accoglienza. (Quotidiano di Ragusa)