Miami Beach, di Carlo Vanzina

Per quanto ci si possa sforzare di trovarne degli eredi, risulta sempre più evidente alla fine come il cinema di Carlo ed Enrico Vanzina si estinguerà – tra mille anni – senza lasciare filiazioni, genealogie, continuatori. I due autori sono a più ... (Sentieri Selvaggi)

Su altre fonti

Già nella data di uscita una novità: di rado le pellicole debuttano sul grande schermo proprio nel giorno in cui i biglietti sono a minor prezzo. Scelta ... (Intelligonews)

Sono 40 gli anni di carriera dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina (hanno esordito nel 1976 con “Luna di Miele in Tre”) e per festeggiarli, oggi, mercoledì 1° giugno, esce “Miami Beach”, il film numero 57 per la coppia del cinema italiano. (Consumatrici)

Il 27 novembre del 2015 ci lasciava Luca De Filippo, ultimo esponente della storica commedia napoletana ed erede dell’arte paterna. Luca, infatti, nacque il 3 giugno del 1948, a Roma, da Eduardo De Filippo e dalla cantante ed attrice torinese Thea Prandi. (Vesuviolive.it)

Ma(d)re Mediterraneo è il titolo scelto per il concorso internazionale del documentario narrativo Salina Doc Fest 2016 dal 7 al 12 giugno nell'isola delle Eolie. (Nuovo Sud)

Domani 2 giugno è la festa della Repubblica molti non lavoreranno e se la scelta non ricade sul mare per il tempo poco favorevole allora sicuramente la scelta vincente è il cinema. (Ultime Notizie Flash)

Comicità, sentimenti e piccola riflessione sul rapporto tra genitori e figli. Neva Leoni è Giulia, in perenne fuga dal padre Lorenzo che la cerca per tutta Miami ... (Panorama)