Bojan Krkic si ritira dal calcio giocato, da bimbo prodigio del Barcellona a promessa mancata

Sport Fanpage SPORT

Bojan Krkic si ritira dal calcio giocato, da bimbo prodigio del Barcellona a promessa mancata Bojan Krkic si ritira e appende gli scarpini al chiodo: il bimbo prodigio del Barcellona dice basta a 32 anni. Terrà una conferenza stampa nella mattinata di giovedì al Camp Nou. A cura di Vito Lamorte Bojan Krkic annuncerà il suo ritiro dal calcio professionistico domani mattina, all'età di 32 anni, in una conferenza stampa che si svolgerà presso le strutture del Camp Nou di Barcellona. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Calcio giovanile, le parole di Galli. Parole pesanti quelle di Galli, che conosce da vicino il mondo del calcio giovanile. Negli ultimi anni il calcio giovanile italiano ha subìto un netto ridimensionamento, nonostante, ad esempio, la qualificazione del Milan Primavera alla Final Four di Youth League. (Calcio In Pillole)

In due anni poche partite e pochi gol. Dopo gli annunci dei ritiri di Adebayor ed Özil, domani sarà la volta di Bojan Krkic. (Calcio In Pillole)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’addetto dell’Inter agli arbitri ai microfoni di Sky Sport 24: «È chiaro che per l’assistente cambia proprio la prospettiva del fuorigioco. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport 24. (Inter-News)

Secondo quanto rivelato da Gerard Pique in una diretta Twitch, l’ex astro nascente del calcio spagnolo dovrebbe annunciare il suo addio al calcio giocato giovedì in conferenza stampa al Camp Nou di Barcellona (RomaNews)

Domani Bojan Krkic annuncerà il suo ritiro dal calcio giocato in una conferenza stampa prevista per la mattina. Nonostante abbia solo 32 anni, l'attaccante ex Roma e Barcellona ha deciso che l'avventura con i giapponesi del Vissel Kobe è stata l'ultima della sua carriera di giocatore. (Sport Mediaset)

La notizia è arrivata all’improvviso. Bojan Krkic si ritirerà dal calcio professionistico. (Calciomercato.com)