Classifica Lea, il primato continua

Ministero della Salute SALUTE

FIRENZE — Leonardo Marras e il presidente della commissione Sanità Stefano Scaramelli commentano con soddisfazione il primato conquistato dalla Toscana nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza) del Ministero della salute ... (Ministero della Salute)

Su altri media

Netto divario tra Nord e Sud. Le amministrazioni hanno reso noto i punteggi del 2014 assegnati alle ... (Ministero della Salute)

I referenti istituzionali del Paese più popoloso del mondo e dello Stato più piccolo del Mondo, Cina e Malta, hanno partecipato a Matera a un incontro dove la Basilicata ha presentato la qualità delle sue filiere produttive e della conoscenza. (La Prima Pagina)

Prima la Toscana, maglia nera alla Puglia ... (Ministero della Salute)

L’Assia celebra l’amicizia con le sue Regioni partner, i 23 anni di partenariato con l’Emilia-Romagna, i 20 anni con la Regione di Aquitania e i 15 anni con la Wielkopolska, con un incontro che coglie l’occasione per affrontare i temi della solidarietà e della sicurezza in Europa. (Bologna 2000)

Il giorno stesso in cui si decise di frammentare e disperdere il Sistema Sanitario Nazionale in infinite competenze su base regionale, a nessuno venne in mente di verificare se le regioni alle quali veniva tramandato il potere fossero effettivamente in ... (Ministero della Salute)

Per il secondo anno consecutivo, la Toscana è prima tra le Regioni nella classifica della griglia Lea (Livelli essenziali di assistenza): lo certifica l'apposito Tavolo degli adempimenti Lea presso il Ministero della salute. (FirenzeToday)