Nodo ferroviario, revocate le procedure di mobilità per gli edili

Genova Post ECONOMIA

Genova - “Il consorzio Fergen ha revocato le procedure di mobilità per cento lavoratori impegnati nella costruzione del nodo ferroviario di Genova a fronte della disponibilità della Regione Liguria di attivare l'erogazione della cassa integrazione in ... (Genova Post)

Su altri media

Buone notizie per i circa cento lavoratori del consorzio Fergen impegnati nella costruzione del nodo ferroviario di Genova che erano finiti nelle procedure di mobilità. (GenovaToday)

Incredulità e sgomento, a Caldogno, per l’improvvisa decisione della holding americana Tengram di chiudere in anticipo la collaborazione con Vicenza Manufaturing, scelta che sancisce, già da gennaio... (Vicenzareport)

Tra richieste di cassa integrazione e licenziamenti collettivi, la sanità convenzionata nel Viterbese chiude un anno nero e non vede spirargli per il 2017. (Il Messaggero)

Si è concluso con un importante accordo l'incontro in Prefettura, alla presenza anche di Comune, Regione, RFI, Eureca, Fergen, sulla vertenza del Nodo ferroviario di Genova. “Fergen, il consorzio ... (Genova24.it)

A finire a casa gli addetti alla manutenzione della società che tra Tivoli e Guidonia Montecelio ha il Medicus Hotel e Villa ... (Notizialocale.it)