Riecco i Warrriors, pari nella serie

Gazzetta di Parma SPORT

Se i campioni in carica sono 12-0 in stagione dopo una sconfitta significa che sono un gruppo in grado di rispondere alle difficoltà e soprattutto intenzionato a ripetersi per l'anello. Così Curry e compagni pareggiano la serie contro gli Oklahoma City ... (Gazzetta di Parma)

Su altri media

Oklahoma City Thunder vittoriosi all'Oracle Arena di Oakland nella prima gara della serie contro i Golden State Warriors, valida per le finali di Western Conference dei playoff Nba. I Thunder sono così avanti nella serie 1 ... (Rai Sport)

di Massimo Tosatto, 19 maggio 2016, 8:57. In gara-2 i Warriors scardinano la difesa di Oklahoma City e dominano a rimbalzo, portando a casa una schiacciante vittoria per 118-91. (Basketinside)

Golden State Warriors 118 - 91 Oklahoma City Thunder (La Repubblica)

L'Mvp fa la differenza nel terzo quarto, in cui segna 17 dei ... Golden State stende i Thunder e ristabilisce la parità nella serie della finale della Western Conference. (Il Messaggero)

Torna in equilibrio la finale della Western Conference: i Warriors s'impongono 118-91 in gara 2, con 28 punti del loro play (15 dei quali in soli 2' nel terzo..... (La Repubblica)

Guidati da uno Stephen Curry da 28 punti, 2 rimbalzi e 3 ... (Sport News.eu)