Mario Casati, identificato: il brianzolo è vittima della strage di Nizza

MBnews INTERNO

​Era sulla Promenade a guardare i fuochi, dopo aver lasciato Milano per passare le vacanze in Francia. Originario di Besana Brianza Mario Casati, ultranovantenne, è purtroppo la prima vittima della strage di Nizza ad essere stata identificata. A ... (MBnews)

Su altre fonti

Le salme di Angelo D'Agostino (71 anni) e Gianna Muset (68), e di Mario Casati (90) e Maria Grazia Ascoli (77), hanno ricevuto la ... (Il Secolo d'Italia)

È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. L'attesa di altre notizie ... (il Giornale)

E' di 5 morti il bilancio delle vittime italiane nella strage di Nizza. (Adnkronos)

Ultimi aggiornamenti strage Nizza – la Farnesina conferma i nomi delle prime sei vittime italiane nella strage di Nizza di giovedì sera. (Notizie Free)

Al termine delle operazioni di identificazione degli 84 morti, sono 6 i nostri connazionali vittime della furia omicida di Mohamed Lahouaiej Bouhlel, il 31enne ... (Metro)

Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina, in ... Sale a 6 il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza. (Corriere Quotidiano)