Napoli, c'è anche Allegri per la panchina: Manna e De Laurentiis ci pensano

Sport Mediaset SPORT

NODO ALLENATORE L'attuale allenatore della Juventus si aggiunge a Conte, Pioli, Gasperini e Italiano: De Laurentiis sfoglia la margherita I rapporti tra Allegri e De Laurentiis sono ottimi, ma il presidente del Napoli non sarebbe ancora convinto al 100% di puntare su Allegri, soprattutto per via del parere di tifosi e parte della stampa napoletana, che non vedrebbero di buon occhio il tecnico. Come prevedibile, invece, è molto onerosa la soluzione Conte che, come scrive l'edizione odierna di Repubblica, ha chiesto un triennale da dieci milioni di euro all'anno per allenare il Napoli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Braglia è sicuro del futuro di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter e lo descrive in questo modo su TMW Radio. (Inter-News)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Biscardi:"Inzaghi se percepisce che il ciclo può proseguire deve andare avanti." Capua:" Davanti a 60 Milioni Thuram può partire. Alla Lazio disastro totale. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista si è focalizzato sul sostituto di Osimhen, prossimo all'addio nel corso della finestra estiva di calciomercato. Quest'oggi, Valter De Maggio ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (CalcioNapoli1926.it)

SUCCESSO – Roberto Scarnecchia, intervenuto su Radio Sportiva, ha fatto il punto su due protagonisti dell’Inter: «Simone Inzaghi può aprire un ciclo all’Inter? Assolutamente sì, perché ha un uomo straordinario vicino che è Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' lanciando un'importante indiscrezione (Tutto Napoli)

CESSIONE – Stefano Impallomeni sacrificherebbe anche uno dei protagonisti della seconda stella. Lo conferma in questo modo: «L’Inter fa bene a pensare di continuare Inzaghi. Ha il derby nel suo destino. (Inter-News)