Atalanta-Cagliari, la formazione di CalcioCasteddu

Calcio Casteddu SPORT

La gara contro l’Atalanta è proibitiva, ma essendo “secca” potrebbe riservare delle sorprese. In base all’andamento delle ultime gare ed alle scelte del tecnico rossoblù, è impresa piuttosto ardua riuscire anche solo ad ipotizzare la formazione ufficiale.

Di Francesco farà di certo riposare alcuni elementi che fino a qui hanno sempre timbrato il cartellino, e di sicuro giocherà Nandez, considerata la sua certa assenza nella gara di lunedì contro il Milan (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE – Sampdoria, rinnovo Colley: «Complimenti ad entrambi». Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, sembrerebbe intenzionato a trattenere l’esterno fino al temine di questa stagione. (Sampdoria News 24)

Gasperini: «Teniamo alla Coppa Italia. Con il Cagliari giocheremo al meglio» Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Atalanta-Cagliari, in programma giovedì 14 gennaio (ore 21,15) al Gewiss stadium. (L'Eco di Bergamo)

SU CALCIOATALANTA.IT TUTTE LE NOTIZIE SUI BERGAMASCHI Centrocampista: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pessina, Gyabuaa, Miranchuk, Cortinovis. (Calcio Casteddu)

Maehle lo vedremo titolare, e se sì a destra o sinistra? "Tornerà Sportiello e ci potrebbero essere altre prove, però questo non toglie la volontà comunque di andare avanti". (Tutto Atalanta)

Il Cagliari del Trap sembra imbambolato davanti ai fulmini avversari e non riusciva a reagire. L’Atalanta batte 4-2 il Cagliari del Trap e supera il turno della competizione. Era il 14 dicembre del 1995: Atalanta e Cagliari si affrontarono per la gara di ritorno valida per i quarti di finale di Coppa Italia. (Calcio Casteddu)

opo la gran vittoria di Benevento, per l' Atalanta , è tempo di tuffarsi sulla Coppa Italia . Coppa Italia, il programma degli ottavi. I nerazzurri, dopo un periodo opaco, hanno ricominciato a macinare gioco e gol: "Stiamo facendo bene e siamo in condizione, per noi è un ottimo momento, ma non bisogna fermarsi. (Corriere dello Sport.it)