Nagelsmann, "Mister 25 milioni": «Tanti giocatori costano di più, qual è il problema?» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“ Ero convinto che Lothar Matthäus si chiamasse Lotoma di nome e Thäus di cognome .

Nagelsmann è nato 50 chilometri da Monaco, e si sempre detto tifoso del Bayern.

“Ho cercato di essere leale con i miei giocatori, non credo che siano molto arrabbiati con me.

E sui 25 milioni di euro pagati per averlo, dice:

Chiamai il negozio del Bayern per farmi fare la maglia di Lotoma, ma mi dissero che non esisteva. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti, il Lipsia ha prima pubblicato un video in cui, nella lavagna tattica, le iniziali del tecnico Julian Nagelsmann “JN” diventano “JM”. 📂 RB Leipzi. └📁 Internal. └📁 TopSecret. └⚠️ DefinetlyDontPublish. (CIP)

L’amministratore delegato del Lipsia ha parlato del trasferimento, a fine stagione, di Julian Nagelsmann al Bayern Monaco. Oliver Mintzlaff, amministratore delegato del Lipsia, sul sito ufficiale del club tedesco ha commentato l’addio a fine stagione di Julian Nagelsmann, ufficializzato poche ore fa dal Bayern Monaco. (Calcio News 24)

Il sogno di Aurelio De Laurentiis, come riporta La Gazzetta dello Sport , è ora Luciano Spalletti : l'offerta è di 2,5 milioni, la richiesta del tecnico è di 4 (Calciomercato.com)

Il tecnico statunitense, attualmente al Salisburgo, è il prescelto dopo l’addio per 25 milioni dell’attuale allenatore. Marsch ha esordito come allenatore nel 2011 al Montreal Impact, nel 2015 è passato ai New York Red Bulls e, dopo il passaggio in Germania, è arrivato a Salisburgo. (CIP)

È in quel momento che Nagelsmann comincia ad accarezzare l'idea di guidare il Bayern Monaco, come testimoniato dalla sua ricerca di una casa nella Baviera. Sono davvero felice della mia vita, il Bayern Monaco aumenterebbe la mia felicità, ma questa non dipende totalmente dall'essere allenatore dei bavaresi. (Sport Fanpage)

Il tecnico lascerà il Lipsia dove è approdato nel 2019 conquistando una semifinale di Champions la scorsa stagione. Il Bayern Monaco, pagherà ben 25 milioni di euro, bonus inclusi, per strapparlo al gruppo Red Bull: l’allenatore firmerà un contratto di 5 anni fino a giugno 2026. (Juventus News 24)