Moto: Rally, muore pilota italiano in un incidente in Polonia

Bologna 2000 INTERNO

(Adnkronos) – Il pilota italiano 41enne Andrea Brunod e’ morto in un incidente al rally di moto al Baja Carpathia, in Polonia. Lo conferma il sito della gara. “In un incidente, avvenuto durante una tappa speciale del Race Baja Carpathia Master, e’ morto il pilota italiano Andrea Brunod. Il centauro con il... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata di ieri a Lugagnano presentazione con autorità e sportivi C’erano Di Rocco, Riedmuller, Garniga, Cerioni e Paola Pezzo Pronto il percorso, con nuovi tratti spettacolari per il pubblico Il 20 luglio intrattenimento, sabato 21 gli amatori e domenica il clou     Il campionato italiano cross country... (skinews)

Questa volta al contrario... Erano da poco passate le 20 quando all’interno dell’abitazione di famiglia in via Papa Luciani, tra i due è scoppiato l’ennesimo litigio. (Canicatti Web Notizie)

Continua la protesta dei residenti della strada di Capalle, che da qualche settimana hanno deciso di ricorrere agli... (piananotizie.it)

L’attrice fiorentina presneterà, alle 21 al palco centrale, “Mangiare dormire storie di badanti e badati”. Alle 21.3 seguirà un’intervista pubblica all’assessore alla sicurezza sociale Piernatale Mengozzi per... (piananotizie.it)

CAMPI BISENZIO – Tutti in bicicletta oggi alle 18 con il Trofeo Festa Democratica, una gimkana organizzato dalla Società ciclistica Campi Bisenzio che si terrà nell’area della festa alla Rocca Strozzi. (piananotizie.it)

Un agricoltore, Antonio Pietro Calleja, 54 anni, originario di Gioiosa Ionica, ma residente da anni a Naro, ha perso la vita in un incidente stradale, che ha coinvolto tre autovetture condotte da automobilisti di Palma di Montechiaro e Canicattì, e un ciclomotore. (Canicatti Web Notizie)