Bologna-Real per i 110 anni del club: il saluto di Mihajlovic prima della partita

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Aspettate, aspettate. Volevo salutarvi anche io" . Poche parole, un messaggio sentito. A Bologna , ai tifosi del Bologna e ai bolognesi. A tutti coloro che gli sono stati e sono tuttora vicini. Il Bologna oggi festeggia i 110 anni dalla nascita e il club ha richiamato al Dall'Ara le sue leggende… (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna che sta lottando contro la leucemia, ha scelto un momento significativo per la storia del club, la... (Il Messaggero)

Le parole del mister rossoblù prima della sfida tra Bologna Legends e Real Madrid Leyendas commuove il Dall'Ara: "Grazie a tutti voi" (il Resto del Carlino)

Il tecnico serbo: (Sport Mediaset)

Non solo delle semplici sedute video per studiare gli avversari e migliorare gli errori, ma anche delle pellicole cinematografiche (Calciomercato.com)

Il tecnico serbo è apparso sul tabellone tra le ovazioni del pubblico: Vincerò la mia battaglia grazie a voi. (Virgilio Sport)

In occasione della serata di feste per i 110 anni del club felsineo, il tecnico serbo ha voluto inviare i suoi personali auguri attraverso un commovente... (Calcio Fanpage)