Il Messaggero Umbria - Soulé da 6,5, Kaio Jorge non incide

Tutto Juve SPORT

Nonostante il pesante 5-0 subito dal suo Frosinone contro l'Inter, Matias Soulé ha disputato un'ottima partita, certificata dal 6,5 in pagella dell'edizione umbra de Il Messaggero: "Soulé 6,5. Inizia in maniera indiavolata, mettendo in difficoltà la retroguardia interista, che lo raddoppia in marcatura, ma lui tenta comunque la conclusione in porta e continua a farsi vedere anche nella prima metà della ripresa fino a che il Frosinone resta in partita", il giudizio di Beniamino Cobellis. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

14.30 Mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo Femminile, nona giornata di Serie A Femminile per la poule scudetto. Inter-Sassuolo Femminile è l’incontro valido per la nona giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Una brutta sconfitta, quella subita venerdì sera dal Frosinone di mister Eusebio Di Francesco, contro i Campioni d'Italia dell'Inter. Un ko, che fa male soprattutto nelle proporzioni del risultato finale che, per quanto fatto vedere dai canarini soprattutto nel primo tempo, non rispecchia l'andamento della partita. (Tuttofrosinone)

Inter-Sassuolo Femminile finisce 2-4. Disfatta delle nerazzurre, che chiudono così la loro stagione al quinto posto. Le pagelle. Inter-Sassuolo Femminile, pagelle: DIFESA (Inter-News)

Apprensione per uno dei migliori attaccanti del campionato, i tifosi tremano in vista dei prossimi match: rischio di un lungo stop (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Al termine della cinquina subita venerdì sera permano dei campioni d'Italia, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha voluto dire la sua, facendo trasparire anche una certa amarezza. (fcinter1908)

Siamo stati poco lucidi, dovevamo concretizzare di più anche sullo 0-0. Eusebio Di Francesco parla così dopo Frosinone-Inter.LE PAROLE - "Il risultato è bugiardo rispetto a quello che abbiamo messo in campo, siamo un po' scesi psicologicamente dopo aver preso gol. (ilBianconero)