Cannes 2024, da Michelle Yeoh a Roman Bertrand: i Look flop sul red carpet

Cannes 2024, da Michelle Yeoh a Roman Bertrand: i Look flop sul red carpet

Talvolta sul red carpet si vuole strafare e al Festival di Cannes alcuni look sono stati dei veri flop, ecco quali. La settantasettesima edizione del Festival di Cannes ci ha regalato pellicole d’autore, film pieni di pathos e tante novità che saranno di certo apprezzate in sala dai cinefili. Anche il red carpet è stato pieno di sorprese, alcune brillanti con look audaci ma perfettamente dosati, altre decisamente flop con abiti bocciati su tutta la linea. (My Luxury)

Su altre testate

Cannes, Helen Mirren e Andie MacDowell incantano nell'ultimo red carpet 25 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La notte di chiusura dell'edizione del Festival di cui è stata presidente di giuria per Greta Gerwig si tinge di blu zaffiro. La regista di Barbie, che ha sfoggiato ogni giorno e in ogni occasione look ricercati e mai privi di un tocco femminile ed originale, per la cerimonia di chiusura sceglie l'eleganza assoluta di un dress dal fit perfetto. (Sky Tg24 )

Per Elodie, il Festival di Cannes 2024 è il primo red carpet sulla Croisette. Inaspettatamente è arrivata per sfilare durante la cerimonia finale. E l'esordio è da grande Diva italiana. È questa la nuova immagine della nota cantante italiana, nonché attrice per il film italiano Ti mangio il cuore. (Vogue Italia)

Cannes, Hellen Mirren splendida sul red carpet a 78 anni

Sul tappeto rosso della Croisette sfila la classe consapevole di due grandi primedonne del cinema: Helen Mirren e Andie MacDowell. Ma non solo… (Vanity Fair Italia)

È stato il giorno anche della masterclass del leggendario George Lucas, il creatore di Star Wars e Indiana Jones ha ricevuto una Palma d’oro per la carriera. (OGGI)

Venerdì sera è andato in scena l'ultimo red carpet a Cannes, alla vigilia della cerimonia di chiusura del Festival che sabato sera assegnerà la Palma d'Oro della 77ma edizione della kermesse cinematografica. (Liberoquotidiano.it)