Bimba di sei anni molestata in zona Sarpi, caccia al pedofilo

Il Giorno INTERNO

Milano, 14 settembre 2017 - È caccia al pedofilo , a Milano, dopo l'episodio di molestie sessuali ai danni di una bambina cinese di 6 anni avvenuto in zona Paolo Sarp i, la Chinatown milanese. Uno sconosciuto "dalla carnagione chiara" avrebbe avvicinato la piccola nel cortile di un palazzo... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Milano. (La Prima Pagina)

Le urla della piccola hanno convinto l’aggressore a darsi alla fuga. (ilgiornaleditalia)

Salvatore GarzilloUna bambina cinese di sei anni è stata molestata da un uomo che l'ha spinta nel cortile di un palazzo, in zona Sarpi. (Leggo.it)

Milano, 15 settembre 2017 - Ha le ore contate il pedofilo che lunedì pomeriggio ha aggredito una bambina cinese di 6 anni nella zona di via Paolo Sarpi: la reazione della minore, che si è messa a urlare, ha impedito che la violenza si consumasse e messo in fuga l’uomo, descritto come una persona sui… (Il Giorno)

Una bimba, “formalmente" di età inferiore ai 14 anni, ma probabilmente molto piccola, ha subito una aggressione a fini sessuali da uno sconosciuto lunedì scorso, nel cortile della palazzina dove abita con la famiglia a Milano. (ROMA on line)

Bimba cinese molestata, a Milano è caccia al pedofilo Condividi 15 settembre 2017 E' caccia al pedofilo a Milano dopo un episodio di molestie sessuali ai danni di una bambina cinese di 6 anni, che frequenta le elementari... (Rai News)