Anziano si uccide sparandosi alla testa

Latina24ore.it INTERNO

Un uomo si è suicidato a Cisterna sparandosi alla testa con il suo fucile. E’ accaduto stamani in un’abitazione in via Kennedy dove l’uomo di 76 anni, che soffriva di problemi di salute, si è tolto la vita utilizzando il fucile regolarmente detenuto. Sono in corso accertamenti da parte della polizia. (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non era rimasto soddisfatto da un lavoro di manutenzione fatto dall'idraulico e gli ha sparato, gambizzandolo. Un gesto che è costato l'arresto a un 34enne, con precedenti penali, fermato dai carabinieri a Frascati, vicino Roma. (Cinque Quotidiano)

La vittima, un idraulico di 50 anni, ... Non è rimasto soddisfatto del lavoro che un idraulico ha eseguito in casa sua e per questo gli ha sparato alle gambe. (Adnkronos)

L'uomo, un 34enne con precedenti, non ha voluto pagare l'operaio, un 50enne. Al culmine di una lite ha colpito il 50enne con il calcio della pistola alla testa e lo ha poi ferito a una gamba. (Padova News)

In pochi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno stretto il cerchio intorno all'uomo sospettato di aver gambizzato, il 15 novembre scorso, un cittadino italiano di 50 anni, idraulico, che quella stessa mattina si era recato presso l'ospedale San ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Oggi i carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un 34enne con precedenti penali. E' successo a Frascati il 15 novembre. (Mediterranews)

Sommario: E' entrato con un fucile nel locale per cercare le persone con cui aveva litigatoGiancarlo Titone, 32 anni, con precedenti penali, è stato fermato dai carabinieri di Marsala per aver esploso un colpo di fucile in aria davanti a una pizzeria del centro, entrando poi nel locale con l'arma da fuoco e... (Nuovo Sud)