Zaniolo: flop la Fiorentina nei primi colloqui con l'Aston Villa

Football Italia SPORT

In ritardo Fiorentina Il CEO Joe Barone ha recentemente aperto i colloqui con Nicolò Zaniolo mentre i Viola si preparano per il trasloco estivo, riportano i dettagli. L'attaccante 24enne recentemente ammesso alla stampa che spera di tornare in Italia prima della prossima stagione, dopo aver sofferto le difficoltà e i cambiamenti della vita all'estero in Turchia e Inghilterra. Ha già escluso un trasferimento a Lazio e un ritorno a Roma sembra anche improbabile. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un primo momento poteva stuzzicare la voglia di rivalsa, ma per tanti motivi, inclusi i precedenti con i tifosi laziali, non sarebbe una pista percorribile per l’estate. Come riferito da calciomercato. (Lazio News 24)

L'esperienza con l'Aston Villa, fin qui, è stata tutt'altro che fortunata: 20 presenze in Premier League, spesso da subentrante, 611 minuti giocati e solo due gol realizzati nel campionato inglese sono il segno di una scintilla mai veramente scoccata con Emery, che ad oggi non gli ha mai concesso i 90 minuti in partita. (La Gazzetta dello Sport)

Si avvicina la ripresa del campionato di Serie A. A ridosso del giorno di Pasqua avrà inizio la trentesima giornata di campionato, che si dividerà tra la giornata di sabato e quella di lunedì, visto che domenica è festa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Stadio sottolinea come Nicolò Zaniolo, nel caso in cui dovesse tornare a Firenze, troverebbe tutto differente o quasi da quando ragazzino ha fatto la trafila nelle giovanili viola. A iniziare dalla società, visto che ai suoi tempi c’era la famiglia Della Valle con Pantaleo Corvino dirigente. (Firenze Viola)

Nicolò Zaniolo rischia di diventare uno degli uomini mercato in vista della prossima sessione estiva Reduce dalla mini tournée americana con la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti, vittoriosa contro Venezuela ed Ecuador nelle due amichevoli disputate, il 24enne calciatore ha fatto ritorno all’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

Matteo Superbi ha parlato a Radio Bruno: “Zaniolo per la Fiorentina potrebbe essere una bella suggestione perché poi il giocatore ha bisogno di trovare continuità visto che sono 4-5 anni che non sta giocando più 20-25 partite da titolare a stagione. (Fiorentina.it)