Vaccini, domani in arrivo 21mila dosi di Moderna. Rezza, appello a over 50 e 60

Calabria News ECONOMIA

- Advertisement - Albusiness Albusiness 700x350. Domani, sabato 24 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 21.100 dosi di vaccini “Moderna”.

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri e l’Esercito Italiano.

Va bene l’aumento delle vaccinazioni in atto, però un appello a farsi vaccinare è doveroso farlo proprio per evitare una eventuale congestione delle strutture ospedaliere nel momento in cui circola una variante molto contagiosa”. (Calabria News)

La notizia riportata su altri giornali

4 min, 12 sec. Alla fine di un complesso e per taluni versi insolito anno scolastico, si è concluso al Liceo “Tommaso Campanella” di Lamezia Terme il progetto “Apptraverso la Calabria”. A tal fine, continua la prof. (Corriere di Lamezia)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (Lamezia Terme News)

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone. (ReggioToday)

Questi risultati hanno consentito al Comitato per i medicinali umani di concludere che l’efficacia di Spikevax nei soggetti di età compresa tra 12 e 17 anni è simile a quella negli adulti”. (Tuscia Web)

L'uso del vaccino, noto come Spikevax, per i soggetti tra i 12 e i 17 anni d'età sarà identico al procedimento usato per i soggetti adulti, secondo il comunicato Ema. (Aggiunge parola mancante in titolo). (Yahoo Notizie)

L’uso del vaccino Moderna nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni sarà lo stesso delle persone di età pari o superiore a 18 anni. Il vaccino è già autorizzato per l’uso in persone di età pari o superiore a 18 anni. (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr