Sinner "felice di come sto giocando" - Ultima Ora

Agenzia ANSA SPORT

(ANSA) - ROMA, 7 NOV - Già qualificato per le semifinali delle Next Gen Atp Finals 2019, Jannik Sinner non ha voglia di fermarsi e l'indomani la vittoria contro Mikael Ymer che gli vale il pass per i 'top four' avverte: "Voglio vincere anche la terza partita del girone senza guardare troppo in là... (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

Sabato sera il 18enne fenomeno altoatesino ha spazzato via nella finale delle Next Gen ATP Finals l’australiano Alex De Mina (LiveTennis.it)

Il classe 2001, già qualificato per le semifinali, viene sconfitto per la prima volta nel torneo riservato agli Under 21 dal tennista francese. (Tuttosport)

[1] Alex de Minaur vs (LiveTennis.it)

Il giocatore altoatesino è felicissimo per il successo contro De Minaur che gli vale il titolo Next Gen 2019 (Eurosport.it)

La stella di Jannik Sinner per il momento brilla nel cielo di Milano, presto però risplenderà anche nel firmamento del tennis mondiale. (Il Gazzettino)

Il 18enne altoatesino, wild card del torneo, fa vibrare l'Allianz Cloud di Milano battendo il serbo e conquistando la prima finale ATP della carriera: ad attend (Eurosport.it)