L’Italia Femminile cade in Finlandia: una dell’Inter si è fatta notare

Inter-News SPORT

L’Italia Femminile cade in Finlandia per 2-1, dopo essere passata in vantaggio. Presenza per due dell’Inter Women, Cambiaghi e Bonfantini. Pure un assist. STOP − Niente da fare per l’Italia Femminile di Davide Soncin, che dopo aver trovato il gol del vantaggio con Di Guglielmo, su assist dell’interista Cambiaghi, al 39′ del primo tempo, è caduta nella ripresa in Finlandia. Decisive le marcature di Rantala e Sevenius, rispettivamente al 48′ e al 75′. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

L'Italia femminile va ko 2-1 con la Finlandia nel percorso di qualificazione verso l'Europeo del 2025. Un passo falso che aveva visto le azzurre passare in vantaggio con Di Guglielmo (assist dell'interista Cambiaghi) prima di essere riprese dalle reti di Rantala e Sevenius, complice una sfortunata deviazione di Linari. (Fcinternews.it)

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale Femminile non riesce a ripetere la prestazione offerta con i Paesi Bassi e va a sbattere contro un’ottima Finlandia. Nazionale A Femminile (FIGC)

Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)