Cuba, Raul Castro: «No al culto della persona di mio fratello Fidel»

Corriere della Sera ESTERI

(LaPresse) Il presidente cubano Raul Castro ha chiesto alle migliaia di persone radunate in piazza all'Avana di difendere l'eredità socialista di suo fratello Fidel, morto il 25 novembre a 90 anni e che verrà sepolto in forma privata nella città dove ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad accompagnare l'urba una carovana militare che dal parco della Rivoluzione di Santiago è arrivata al cimitero di Santa Ifigenia. Le ceneri di Fidel Castro sono state seppellite nel cimitero di Santa Ifigenia. (Il Messaggero)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

(askanews) - Il corteo con le ceneri di Fidel Castro sta per concludere la sua traversata di Cuba e per raggiungere la culla della rivoluzione cubana, Santiago, per una grande cerimonia di omaggio prima dei funerali previsti per domani. (Tendenze online)

"Esprimo i miei sentimenti di dolore a vostra eccellenza e agli altri famigliari del defunto dignitario, nonché al governo e al popolo di quella amata nazione ... Tributo a Fidel anche nelle ambasciate cubane di tutto il mondo. (CittaCorriere)

Fidel Castro è stato sepolto a Santiago di Cuba. Dopo la cremazione, le ceneri di Castro erano partite da l'Avana e ... (euronews)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)