L'infermiera spagnola infettata dall'Ebola è guarita

In dies ESTERI

L'infermiera spagnola che era stata infettata dal virus Ebola, dopo aver assistito due missionari spagnoli, deceduti a causa della febbre emorragica, è guarita. Teresa Romero, 44 anni, è risultata negativa a tutte le tracce del virus quasi due settimane dopo ... (In dies)

La notizia riportata su altre testate

Foto LaPresseLe buone notizie sulle persone infette da virus Ebola che riescono a guarire - ultima, l'infermiera spagnola - riportano al centro della cronaca una domanda: come si cura l'Ebola? Una domanda che ha più risposte, ma nessuna delle quali ... (Yahoo Notizie)

Si attendono ora i risultati di nuove analisi. Incubo finito per Teresa Romero, prima persona contagiata dal virus fuori dall'Africa. (DiariodelWeb.it)

Lo annuncia l'ufficio del primo ministro spagnolo Mariano Rajoy, spiegando in una nota che un'analisi del ... (Romagna Noi)

In Nigeria il virus è stato ... (Rai News)

Abuja (Nigeria), 20 ott. Lo fa sapere l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), spiegando che nel Paese africano non si registrano nuovi casi da 42 giorni. (LaPresse)

La Nigeria è stata dichiarata libera da ebola: lo ha annunciato oggi l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), motivando la decisione con l’assenza di nuovi casi da sei settimane. Venerdì un annuncio analogo aveva riguardato il Senegal. (La Perfetta Letizia)