Putin: l'economia della Russia rimarrà aperta, cambieranno i flussi

Silenzi e Falsità ESTERI

Mosca boccia il piano di pace dell’Italia: “Basato sulla menzogna”. Il vice presidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, boccia il piano di pace dell’ITalia sostenendo sia «basato su “fake”».

Ma questo è solo un puro flusso di coscienza», ha scritto Medvedev nel suo canale Telegram

Pubblicità. L’economia della Russia rimarrà aperta «nelle nuove condizioni in cui il Paese si trova», afferma il presidente russo Putin: ieri aveva garantito che tutti gli indicatori macroeconomici indicano che il Paese resiste alle sanzioni, nonostante le difficoltà. (Silenzi e Falsità)

Su altre fonti

“L’economia russa resiste abbastanza bene al colpo di sanzioni”. Prima o poi questa situazione è destinata ad affossare un’economia, che conta in grandissima parte sull’export di materie prime ed è carente sulla produzione interna di molte tecnologie (Il Fatto Quotidiano)

“È del tutto ovvio per tutti noi che molti partner stranieri esprimono un crescente interesse per l’Unione economica eurasiatica”, ha dichiarato il leader del Cremlino durante la riunione online del consiglio dell’organizzazione (LaPresse)

A Sochi ieri c'è stata la stretta di mano con l'alleato più fidato, il presidente bielorusso dal 1994 Alexander Lukashenko. «L'economia russa resiste abbastanza bene al colpo delle sanzioni», ha precisato come riporta l'agenzia di stampa russa Interfax. (ilGiornale.it)