Gennarone il violento, i figuranti del Primo maggio, l'errore di Fini: ecco il podio dei peggiori

ilGiornale.it INTERNO

Gennarone. Chi è costui? Un rapper, uno dei tanti che oggigiorno affollano il panorama musicale nazionale. No, per lui nessun premio alla carriera. Né un disco di platino. Macché, soltanto il terzo posto del podio dei peggiori di questa settimana per la sua esibizione violentissima dal palco del concerto del Primo maggio. A Foggia ha, infatti, sfogato tutto il suo odio contro il presidente del Consiglio dicendo: "Una lacrima per la nostra Italia che sta vivendo l'ombra del fascismo grazie a quella di Giorgia Meloni" . (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

“Può essere consentito sul palco di un concerto sponsorizzato da Comune e sindacati di offendere gravemente il presidente del Consiglio dei ministri? Dal palco del primo maggio a Foggia un rapper ha detto: Spettro del fascismo con quella b……ra di Giorgia Meloni (L'Opinione delle Libertà)

Lacrime per i morti nei PCTO e l’insulto sessista a Meloni: polemiche contro il rapper Gennarone, poi si scusa Di (Orizzonte Scuola)

Ma siamo nel pieno di una escalation di insulti che non passerebbe sotto silenzio in nessun paese europeo e occidentale. E nessun'altra donna sarebbe così presa di mira senza una reazione netta e durissima da parte di tutte forze (Secolo d'Italia)

Dobbiamo ringraziare l’esimio Gennarone se la Rai e la stampa di destra hanno scoperto il concerto del primo maggio a Foggia. Il dottor “Gennarone Unico Inconfondibile” è un rapper locale dalla discutibile sensibilità. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Riboldi, in qualità di presidente provinciale e di vicesegretario regionale di Fratelli d’Italia, ed Enzo Amich, in qualità di parlamentare di Fratelli d’Italia, esprimono il loro sconcerto per le violente e volgari affermazioni sessiste proferite all’indirizzo del presidente del consiglio, Giorgia Meloni, durante il concerto del primo maggio, dal rapper Gennarone. (Casale News)

Non si spiega altrimenti la sua solerzia nell'intervenire per solidarizzare con un esponente politico tedesco, aggredito a Dresda e non essersi accorta di che cosa è accaduto a Foggia tre giorni fa e sul quale lei e il suo partito tacciono indecorosamente. (La Voce del Patriota)