La Repubblica: "Avanti Milan e Inter, Roma in crisi: e il calcio torna a essere passione"

Milan News SPORT

Come sempre.

L'editoriale in questione si apre così: "Dopo tre mesi senza calcio, niente affatto disintossicato, ma anzi provato dall'alternanza, con animo perturbato e commosso mi sono piazzato davanti allo schermo pronto a soffrire (spesso) e a gioire (raramente).

"Avanti Milan e Inter, Roma in crisi: e il calcio torna a essere passione".

Qualcosa di profondo, in realtà, è cambiato".

Titola così La Repubblica in taglio basso sulla propria prima pagina in riferimento al turno di Serie A terminato ieri con le vittorie delle due milanesi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parma di D’Aversa dimostra un’ottima organizzazione e un Gervinho in gran forma, che va a segno nel primo tempo. Apre le marcature Mertens, poi – dopo il momentaneo pareggio di Petagna – vanno a segno Callejon e Younes, appena entrato. (Altre Notizie)

"Vola la Dea del gol! Inter, Milan e Napoli: sì! (Milan News)

L’Atalanta (80 reti in 28 partite) trionfa a Udine. La prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore fa un bilancio delle partite giocate nella giornata di Serie A nella domenica della 28a giornata, inclusa la gara dell’Inter. (fcinter1908)

Ci sono almeno tre buone ragioni per tifare, come seconda squadra, l’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Rimonta Conte a Parma, vincono Pioli e Gattuso“. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. Tuttosport, nel taglio alto della prima pagina le vittorie di Atalanta, Milan, Napoli ed Inter a chiudere in bellezza il turno numero 28. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE Le probabili formazioni. Lazio formazione ufficiale (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. Dopo il riposo a Udine, Gosens torna titolare, mentre sull'altra fascia Hateboer è leggermente favorito su Castagne. (La Gazzetta dello Sport)