Pikes Peak 2018: il trionfo di Volkswagen e della nuova mobilità elettrica - Motorsport

Con il prototipo 100% “zero emission” I.D. R, il colosso di Wolfsburg iscrive il proprio nome nella cronoscalata più famosa del mondo. Un successo che va letto anche in chiave di sviluppo della lineup I.D. (Motori.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un record che fa la storia e introduce l'elettrico nel campo delle altissime prestazioni (Auto.it)

Allo stesso tempo, in Cina, la fabbrica di Foshan è stata amplianta in vista dell'espansione elettrica che caratterizzerà i prossimi anni... (Info Motori)

I grandi sforzi di Volkswagen sono stati finalmente ripagati: la I.D. (tuttoteK)

Romain Dumas migliora il record di Sébastien Loeb di 16 secondi e ferma il cronometro su 7:57,148 minuti Nel confronto fra elettrico ed endotermico sulla difficile scalata americana, vince il primo; quattro i fattori vincenti: l’auto la cui unità motrice da 500 kW (680 cv) ha supportato l’azione di… (testmotori360)

Il primato è storico per la prestazione in sé, impressionante, e perché rappresenta il trampolino di lancio della tecnologia del futuro della Casa tedesca C'è un motivo se Volkswagen ha scelto la Pikes Peak per tracciare la sua strada nel mondo dell'elettrico, e lo si può percepire solamente vivendo… (Motor1.com Italia)

L’astronave ecologica griffata Volkswagen plana sulle Montagne Rocciose e, senza... (Il Gazzettino)