È lite tra Fedez e Chiara Ferragni al compleanno della figlia, il rapper lascia la festa

Fedez e Chiara Ferragni in uno scatto dal sapore, per ora, decisamente antico. Un acceso diverbio ha attirato l’attenzione dei presenti durante il party della piccola Vittoria, culminato nell'allontanamento del rapper. Nel contesto delle recenti tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez, il compleanno della figlia Vittoria si è trasformato in un altro momento di guerra a cielo aperto. La festa, organizzata sabato 23 marzo per celebrare il terzo anno di vita di Vittoria in un locale di Citylife, Milano, ha visto la partecipazione di entrambi i genitori, che già nelle ultime settimane hanno attraversato un periodo turbolento. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le immagini condivise sui social da entrambi i genitori con dedica alla piccola mostrano i due bambini rigorosamente di spalle, a seguito della decisione di non mostrare più i loro volti al pubblico come sta accadendo da qualche tempo. (Radio 105)

L’avvocato milanese Carlo Rimini: “Per diffondere l’immagine di un bambino serve il consenso di entrambi i genitori e basta che un genitore si opponga perchè l’altro non possa pubblicare alcuna foto del bimbo” (Corriere della Sera)

Entrambi hanno postato foto della festa, ma mai insieme e, come accade dal momento della separazione, senza mostrare i volti dei figli perché ci sarebbe una reciproca diffida a farlo. Come accaduto per Leone, i due genitori si sono ritrovati insieme per festeggiare la piccola. (Vanity Fair Italia)

Tutti si stanno domandando da giorni e giorni ormai che cosa sia successo davvero tra il famoso cantante rap e sua moglie di così grave da determinare un’inversione di rotta simile, dopo i tanti anni trascorsi a immortalare e postare anche i momenti più intimi della loro vita, e di quella di Leone e di Vittoria. (Abruzzo Cityrumors)

– Nuova puntata della telenovela Ferragnez. Secondo alcuni quotidiani Fedez e Ferragni avrebbe litigato al termina della festa di compleanno della piccola Vittoria in un locale di Citilife. (IL GIORNO)

Non c’è pace per i Ferragnez. Da quando la notizia della separazione della coppia più seguita d’Italia è diventata di dominio pubblico, ogni azione o commento – come quello di Chiara Ferragni che afferma “non è stata una scelta mia” – diventa una notizia. (Radio Deejay)