Inter, retroscena sull’addio di Conte: “Ad amici avrebbe fatto una confidenza”

fcinter1908 SPORT

Antonio Conte avrebbe infatti confessato a persone vicine che nell'ultima stagione si sarebbe sentito talmente solo, per la lontananza del presidente e per la sintonia persa da tempo con la dirigenza, esclusi Zanetti e Oriali, che un altro anno così non sarebbe riuscito a farlo"

SportMediaset svela cosa avrebbe confidato Antonio Conte a persone a lui vicine in merito all'addio all'Inter. Ci sono ancora diverse incognite legate al perché dell'addio di Antonio Conte all'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Direttamente dal Brasile, parla l'esterno destro accostato all'Inter come possibile sostituto di Achraf Hakimi. Alessandro Cosattini. Dopo l'incontro di ieri nella sede dell'Inter tra i dirigenti e gli agenti di Emerson Royal, è lo stesso giocatore a parlare. (fcinter1908)

Alla Lazio ha plasmato il modulo sulle caratteristiche dei suoi giocatori. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà', Alessio Tacchinardi ha parlato dell'approdo sulla panchina dell'Inter di Simone Inzaghi e della scelta di cedere uno fra Hakimi e Lautaro Martinez: "Bisogna capire che Inzaghi sarà all'Inter. (Fcinternews.it)

L’Inter lo ritiene incedibile, ma pensa a Luis Muriel e il giovane Raspadori. L’agente di Lautaro Martinez, secondo “TuttoSport” oggi in edicola, guarda in Spagna: Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid (più defilato). (Inter-News)