Piazza Affari cede l'1,02%, pesa il comparto bancario

Milano Finanza ECONOMIA

Dopo lo scivolone di ieri, la borsa di Atene ha chiuso in calo dell'1,22%. I titoli bancari continuano però a segnare ribassi superiori al 25%: National Bank ha perso il 28,45%, Alpha Bank il 29,65%, Eurobank il 29,70%, Bank of Piraeus ha lasciato sul ... (Milano Finanza)

Su altre testate

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,5% che va, parzialmente a cancellare il rosso emerso ieri. Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Le vendite sui titoli bancari spingono al ribasso Piazza Affari (-1%), oggi peggior Borsa d'Europa dopo Atene (-1,2%) che però recupera dopo la batosta di ieri e dopo l'inquietante avvio di stamattina - In territorio negativo anche le costruzioni ... (FIRSTonline)

Le altre principali piazze europee hanno archiviato la seconda giornata della settimana in ordine sparso ma per lo più negative, in linea ... (Adnkronos)

L'indice Ftse Mib segna un ribasso dell'1,02% a ... (AGI) - Milano, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È il commento di un ... Brilla Prysmian. (businesspeople.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ago - Tra gli altri titoli, la migliore performance di Piazza Affari e' stata messa a segno da Eems (+11,68% a 0,15 euro), seguita dai warrant della spac Space 2 (+10,34% a 0,96 euro), da poco sbarcata sul mercato ... (Borsa Italiana)