Inter, Hakimi saluta il Borussia Dortmund: la lettera emozionante sui social

CalcioMercato.it SPORT

In Bundesliga un’esperienza che non dimenticherà facilmente, come dimostra anche il post emozionante lasciato su Instagram dallo stesso Hakimi.

Arriva dal Real Madrid, ma ha giocato nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund.

Achraf Hakimi è arrivato a Milano per dare il via alla nuova avventura all’Inter: con un post su Instagram il saluto emozionante al Borussia Dortmund. Ci siamo.

A presto, Borussia Dortmund“. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Tutto ok con l'esterno classe 1998, che firmerà un contratto di cinque anni a cinque milioni più bonus. Sono stati definiti anche i bonus, con l'accordo che era già stato chiuso sui 40 milioni più altri cinque di bonus. (GianlucaDiMarzio.com)

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Inter, Marotta: “Hakimi? Arrivano conferme sull’indiscrezione di Calciomercato.it: il club nerazzurro e il Real Madrid – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – hanno trovato l’intesa risolvendo alcune problematiche, sulla base di 45 milioni di euro bonus compresi. (CalcioMercato.it)

Poi subito la firma, visto che non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto”. Il giornalista di Sky Sport, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, fa sapere quando il marocchino sarà a Milano e quando svolgerà le visite mediche con i nerazzurri. (Inter-News.it)

Come confermato da Gianluca Di Marzio, l’accordo con il Real Madrid è stato definito, così come quello con il calciatore, che firmerà un contratto di 5 anni a 5 milioni annui. (Onefootball)

Ancora su Hakimi: “Hakimi è un’operazione importante, la proprietà ci ha dato l’opportunità di fare questo acquisto, vedremo il da farsi. Le parole di Marotta. Marotta ha dichiarato: “Le partite si susseguono rapidamente, abbiamo tante assenze, anche se questo non è un alibi. (Fantacalcio ®)