Palermo, incendio al Villaggio Santa Rosalia morto Nadir Hamed

La Prima Pagina INTERNO

La vittima è un tunisino di 44 anni. Un marocchino è rimasto gravemente ustionato nello stesso incendio divampato nella notte al Villaggio Santa Rosalia. Il rogo è stato causato da una fuga di gas. Quando uno dei due inquilini ha acceso la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione uno dei due avrebbe acceso la luce di casa e a causa di una fuga di ... (Quotidianodiragusa.it)

Le fiamme si sono propagate dalla cucina di un appartamento al primo piano di una palazzina. Intorno alle ore 13 di oggi i Vigili del Fuoco sono stati allertati da un cittadino di Pomezia che ha avvertito la presenza di un incendio all’interno di un appartamento in via Roma, al civico 54. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo era ben voluto e conosciuto in tutta la zona. Santino Rende non ce l'ha fatta. (Infomessina)

È accaduto stanotte in via Enrico Toti dove una casa è stata travolta dalle fiamme dopo un'esplosione causata da una perdita di gas. di Paola ... (Palermomania.it)

le sue inziali è rimasto ferito in modo gravissimo questa mattina alle 11 in via Longarini nella frazione di Solarolo. Un 25enne abitante a Guastalla, A.E. (Bologna 2000)

Un immigrato è morto ed un altro è rimasto gravemente ustionato in un rogo divampato in un appartamento di una palazzina di via Enrico Toti, al Villaggio Santa Rosalia, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)