VIDEO - Giacca di jeans e cappuccio, Ashley Young è sbarcato a Milano

Fcinternews.it SPORT

Dopo le parole di addio di Ole Gunnar Solskjaer, è ufficialmente iniziata l'avventura milanese di Ashley Young, esterno inglese classe 1985 che dopo il classico iter medico diventerà un nuovo giocatore dell'Inter e rinforzerà la batteria di esterni di Antonio Conte.

L'ex capitano del Manchester United è sbarcato poco fa assieme al suo entourage all'aeroporto di Malpensa, dove ad accoglierlo c'erano giornalisti (tra cui l'inviata di FcInterNews. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non lasciava spazio alle repliche, Ashley Young. Impegnato nella lotta contro il razzismo, nelle ultime stagioni ha vestito la fascia di capitano del Manchester United. (Inter Official Site)

Inter, dopo Spinazzola arriva anche Young. Come riportato da Sky Sport, dopo l'accordo raggiunto con il calciatore è arrivata anche l'intesa con il Manchester United per il terzino inglese. (Fantacalcio.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Lo conferma anche Barella: ''Quando giochi nell'Inter e hai uno degli allenatori top al mondo devi sempre ambire a vincere. Domenica i nerazzurri puntano a ritrovare i tre punti in casa del Lecce dopo il mezzo passo falso contro l'Atalanta. (Rai Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Non ha convinto tatticamente Conte, quindi è in uscita come Vecino. La sua duttilità, può giocare su entrambe le fasce, ha convinto l'ad Marotta a proseguire l'affare impostato da diverso tempo. (Il Gazzettino)