Live non è la D’Urso, via ai duelli Lecciso-Malgioglio e Onestini-Lillio

Live non è la D’Urso, protagonista la discussa Lecciso. E poi il duello tra la Lecciso e Malgioglio.

Live – Non è la D’Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Coronavirus e poi via ai duelli. La prima patte della puntata di Live non è la D’Urso, Barbara, come sempre.

Di certo si parlerà ampiamente del recente provvedimento che premette lo spostamento tra regioni… e poi via ai duelli…. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cristiano Malgioglio cade a Live non è la d’Urso. Mentre in studio si discute con Loredana Lecciso della frase di Al Bano sui dinosauri che ha tanto divertito nei giorni scorsi il popolo del web, Cristiano Malgioglio all’improvviso, con un gridolino, scivola dalla poltrona e finisce a terra. (TvZap)

Gennaro Lillio ha 27 anni, è nato a Napoli, ed è assolutamente un ragazzo notevole (è alto 187 centimetri e pesa 80 Kg). Gennaro Lillo: lavoro, tv e amore. Gennaro è un affermato e conosciuto personal trainer ma dal 2014 è entrato nel mondo della tv. (TuttoSulGossip)

Al contempo c'è grande incertezza per la prossima stagione di Canale 5 e il ruolo che dovrebbe avere Barbara d'Urso. Il tutto è accaduto all'improvviso e in una maniera decisamente comica, a tratti anche artefatta, visto che la caduta di Malgioglio non è parsa proprio naturale. (Tv Fanpage)

Cristiano Malgioglio scivola in diretta su Canale 5. “Ahhh!”: questo è stato l’urlo che si è sentito mentre Barbara D’Urso e Loredana Lecciso si confrontavano sugli ultimi eventi di gossip. Non è la D’Urso di domenica 31 maggio è stata animata dalla partecipazione di Cristiano Malgioglio, caduto dalla poltrona proprio mentre Loredana Lecciso raccontava l’evoluzione del suo rapporto con Al Bano Carrisi. (MeteoWeek)

Tra gli ospiti presenti Cristiano Malgioglio, il quale ha presenziato durante lo spazio dedicato a Loredana Lecciso. Fabio Rovazzi fa chiarezza dopo la polemica su Tik Tok: le parole del cantante. Senza nemmeno rendersi conto Cristiano Malgioglio, mentre stava seduto sulla sua poltrona, è scivolato sul pavimento dello studio di Live. (Novella 2000)

Mentre Loredana Lecciso stava parlando, infatti, Cristiano Malgioglio è caduto dalla sua poltrona, rovinando a terra tra lo sconcerto generale. Il cantautore è scivolato giù dalla seduta per colpa degli aderenti e scivolosi pantaloni di pelle. (ilGiornale.it)