Domenica In, Claudio Lippi ricorda Costanzo e spiazza Mara Venier: “Potevo anche non venire”

Tra gli ospiti in studio nella puntata del 26 febbraio, in larga parte dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, c'è anche Claudio Lippi che spiazza la padrona di casa: "Io non ho capito niente, non so neanche di che stai a parlà" (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

A cura di Stefania Rocco Claudio Lippi è tra coloro che in questi giorni hanno maggiormente ricordato Maurizio Costanzo. Conduttore che insieme al collega ha lavorato per anni alla realizzazione di Buona Domenica, si è detto orfano della scomparsa dell'amico, giornalista e pilastro della televisione, un uomo che ha saputo raccogliere su di sé l'affetto di migliaia di italiani che in questi giorni lo stanno ricordando. (Fanpage.it)

Giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Numerosi i libri pubblicati, famosissimi i brani scritti per i più grandi artisti italiani. (Internapoli)

Interamente dedicata al ricordo di Maurizio Costanzo, la puntata di ieri di Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso, ha avuto tra i suoi ospiti anche Claudio Lippi. (QuiQuotidiano on-line)

A giorni dal funerale di Maurizio Costanzo, morto lo scorso venerdì all'età di 84 anni, continuano a susseguirsi gli omaggi in televisione per il noto giornalista e conduttore italiano, e fioccano su ogni rete decine di testimonianze da parte delle persone che lo conoscevano ed amavano. (Fidelity News)

La convinzione comune è che dopo Maurizio Costanzo c’è solo Maurizio Costanzo. Claudio Lippi però non la pensa così. Secondo lui l’eredità del famoso mattatore dello schermo, da un punto di vista televisivo, può passare benissimo a Barbara D’Urso. (Milleunadonna.it)

Ospite di “Pomeriggio Cinque”, Claudio Lippi ricorda Maurizio Costanzo al quale era legato da un’amicizia di lunga data. Lippi parla di Costanzo, scomparso all’età di 84 anni, e ringrazia Barbara d’Urso per continuare a portare in televisione alcuni temi a lui molto cari. (Perizona)