Incendio vicino Cernobyl, Russia: il fumo non è radioattivo

FIRSTonline ESTERI

Mosca, 29 apr. (askanews) - Il fumo provocato dall'incendio intorno a Cernobyl non è radioattivo. E potrebbe essere scampato pericolo in Ucraina dopo che le regioni vicine alla centrale, protagonista del peggiore incidente atomico della storia avvenuto nel ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Ucraina, incendio attorno la centrale nucleare di Chernobyl - Forte apprensione in Ucraina; proprio appena pochi giorni dopo il 29esimo anniversario dell'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl, il più grave disastro nucleare della storia, arriva la ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo il Servizio per le ... Una foresta di 320 km nelle vicinanze della zona di esclusione speciale di Chernobyl, la centrale nucleare saltata in aria nel 1986 nel più grave incidente nucleare della storia, è andata a fuoco. (Brindisi Seventh)

A radioactive sign hangs on barbed wire outside a café in Pripyat. (Articolotre)

A lanciare l'allarme è Greenpeace. Chernobyl centrale nucleare I numerosi incendi che sono divampati nei giorni scorsi attorno alla centrale nucleare di Chernobyl rischiano di causare una notevole dispersione di radioattività. (News24web)

“Alle 06.00 locali di oggi, il fronte dell'incendio e' stato circondato e ... (Verbania News)

Lo ha reso noto il capo del Servizio di emergenza nazionale ... (il Giornale)