Lamorgese: «Castellino non arrestato in piazza per rischio reazioni violente»

Lamorgese: «Castellino non arrestato in piazza per rischio reazioni violente»
Il Sole 24 ORE INTERNO

Lamorgese ha sottolineato che quello degli scioglimento di un movimento politico «è un tema di eccezionale rilevanza giuridica e politica e di estrema complessità e delicatezza»

Meloni: Lamorgese ci riporta ad anni bui. Immediata la replica di Giorgia Meloni: «Lamorgese - ha affermato la leader di Fratelli d’Italia - dice che sapeva e non ha fatto nulla.

L’uomo, ha aggiunto, «in passato era già stato oggetto di diverse segnalazioni per violazioni al regime di sorveglianza speciale». (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Così Giorgia Meloni tuona contro il ministro dell’Interno sugli scontri di sabato scorso a Roma. “Lei sapeva che c’erano persone interdette alla partecipazione perché pericolose per l’ordine pubblico? (Il Primato Nazionale)

Interrogata da Fratelli d'Italia sugli scontri di sabato scorso a Roma, il ministro dell'Interno ha spiegato il motivo per cui Giuliano Castellino non è stato fermato. (Liberoquotidiano.it)

Scontri Roma, Lamorgese: «Castellino non arrestato per rischio reazioni violente». Meloni all'attacco

Le minacce allarmano. ROMA No Green pass, nuove proteste: governo preoccupato, Copasir convoca. Risponde così al question time alla Camera il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, all'interrogazione di Giorgia Meloni che attacca: «lei sapeva e non ha fatto nulla! (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr