CEO Borussia Dortmund contro Raiola: “Haaland non si muove” | News

CEO Borussia Dortmund contro Raiola: “Haaland non si muove” | News
Pianeta Milan SPORT

L'amministratore delegato del Borussia Dortmund ha svelato il futuro del bomber norvegese Haaland e ha attaccato il suo procuratore Raiola. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha attaccato Mino Raiola che, nelle ultime settimane, si è messo all'opera per trovare una nuova squadra al suo assistito: Erling Haaland.

Queste le parole del CEO dei gialloneri.

Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund"

Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund" (Milan News)

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, nuovo incontro con Raiola | Svolta più vicina. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu in Spagna | ‘Colpa’ di Raiola! Erling Haaland sarà un calciatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo”, ha dichiarato Watzke a ‘Sport1’ (Calciomercatonews.com)

Borussia Dortmund, infortunio terrificante per Morey: la reazione di Haaland dice tutto

Il difensore del Dortmund ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. Borussia Dortmund, infortunio terrificante per Morey: la reazione di Haaland dice tutto. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato | Futuro Haaland: via senza Champions. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, proposta al Barcellona | ‘Vendetta’ nei confronti di Messi. Secondo ‘AS’, nei piani del club Florentino Perez ci sarebbe l’ingaggio di Haaland nell’estate 2022 ma l’affondo potrebbe avvenire anche nelle prossime settimane. (CalcioMercato.it)

Il difensore del club giallonero ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. La dinamica del problema fisico è stata davvero terrificante con le immagini che sono subito diventate virali sui social. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr