CEO Borussia Dortmund contro Raiola: “Haaland non si muove” | News

Pianeta Milan SPORT

L'amministratore delegato del Borussia Dortmund ha svelato il futuro del bomber norvegese Haaland e ha attaccato il suo procuratore Raiola. L'amministratore delegato del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke, ha attaccato Mino Raiola che, nelle ultime settimane, si è messo all'opera per trovare una nuova squadra al suo assistito: Erling Haaland.

Queste le parole del CEO dei gialloneri.

Erling Haaland nella prossima stagione sarà ancora un giocatore del Borussia Dortmund"

Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il difensore del club giallonero ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. Momenti di grande paura durante la sfida di Coppa dei gialloneri. (ItaSportPress)

Il difensore del Dortmund ha allungato eccessivamente la gamba destra e ha visto il suo ginocchio muoversi in maniera irregolare. La reazione di Erling-Braut Haaland, rimasto in tribuna a causa di un problema fisico, è eloquente, racconta tutto e vale più di mille parole (TUTTO mercato WEB)

Erling Haaland sarà un calciatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo”, ha dichiarato Watzke a ‘Sport1’ Tra i nomi che spiccano vi è certamente quello di Erling Haaland, assistito da Mino Raiola e che sta stupendo con la maglia del Borussia Dortmund. (Calciomercatonews.com)

"Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. Intervistato da Sport 1, il CEO del Borussia Dortmund non ha mostrato alcun dubbio sul futuro del talento (a breve termine) nel mirino delle big europee: "Mino Raiola può fare anche un'intervista al giorno per quel che mi riguarda. (Milan News)

Il CEO del Dortmund non ha dubbi: "Raiola parli quanto vuole, Haaland resta il prossimo anno". vedi letture. "Haaland non si muove", parola di Hans-Joachim Watzke. (TUTTO mercato WEB)

Senza l’accesso alla più importante competizione europea il prezzo del cartellino di Haaland potrebbe abbassarsi e proprio per questo non sarebbe da escludere un suo addio immediato, nonostante le dichiarazioni di Watzke (CalcioMercato.it)