La sconfitta di Fassino, "risultato evidente"

askanews INTERNO

Torino, 20 giu. (askanews) - Ha corso da solo Piero Fassino e ha perso da solo. Sulle sue spalle larghe, ma piatte come un asse da stiro, si era caricato con la consueta dedizione una sfida dove se gli andava bene, aveva fatto soltanto il suo dovere. E ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Se a 32 anni, ha messo al tappeto uno tra i politici italiani più noti, ex segretario Ds e fondatore del Pd, uno cresciuto a pane e Pci, di capacità, e di determinazione, Chiara Appendino, deve ... Torino, 20 giu. (askanews)

Chiara-Appendino. E soprattutto forte oppositrice della ex giunta Fassino. (Panorama)

La sua forza è l'essere sbucata dal nulla. (il Giornale)

Oltre alla capitale dove Virginia Raggi si è affermata con il 67,15% dei voti sul candidato del Pd Roberto Giachetti (32,85%), al ballottaggio il M5S si è assicurato altri due capoluoghi: Torino dove Chiara Appendino ha vinto con il 54,56% dei voti e ... (Romagna Noi)

Ha battuto con il 54,56% dei voti Piero Fassino, che si è fermato al 45,44%. Torino - Chiara Appendino è il nuovo sindaco di Torino e porta per la prima volta il M5S alla guida della città. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E la sua prima mossa sarà l'istituzione di un fondo da 5 milioni ... E' una 5 stelle 'atipica', eppure è riuscita a intercettare i bisogni dei quartieri dimenticati del capoluogo piemontese. (L'Espresso)