Troppi giocatori per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione è praticamente finita e ora il Milan deve pensare al futuro anche se ci sono ancora molte incognite. L'unica cosa certa è l'addio di Seedorf che non fa bene alle casse rossonere visto che l'olandese ha un contratto fino al 2016 e guadagna due ... (Canale Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il prossimo allenatore del Milan, pero', i bookmaker internazionali continuano a puntare su una soluzione interna ... (Agenzia di Stampa Asca)
I due ragazzi sono nel mirino però anche della Juventus ma la società viola sembra avvantaggiata visto che sta lavorando in collaborazione con la squadra bergamasca per le contropartite tecniche: Matos, Bernardeschi o... (JuveNews24)
Sulley Muntari sogna il ritorno del Milan a grandi livelli: "Il desiderio è vincere lo Scudetto, tornare in Champions e vincere la Coppa Italia per far felici i nostri tifosi". (GOAL )
TORINO - Al centro dell'attenzione c'è Luciano Spalletti, con cui Adriano Galliani avrebbe già avuto colloqui telefonici. (Tuttosport)
La società degli Emirati Arabi dell'Al Jazira ha ufficializzato di aver esonerato il tecnico italiano Walter Zenga dopo soli otto mesi dal suo arrivo. (GOAL )
Intervistato stamattina da Rai Sport, l'ex attaccante di Milan e Juve, attualmente tecnico del Milan Primavera, Filippo Inzaghi ha risposto ad alcune domande sul futuro di Conte. (Canale Juve)