Una Vita le anticipazioni delle puntate dal 19 al 25 luglio su Canale 5 (e Rete 4 il sabato)

Una Vita le anticipazioni delle puntate dal 19 al 25 luglio su Canale 5 (e Rete 4 il sabato)
Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Una vita le anticipazioni del 21 luglio 2021. 1213 1a parte: Bellita si sfoga con Rosina e Carmen insultando Josè.

In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia

- Pubblicità -. Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 19 al 25 luglio 2021.

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 19 al 25 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap. (Dituttounpop)

Su altri giornali

L’attrice Ines Aldea è davvero una celebrità in Spagna, merito anche della sua partecipazione alla fiction spagnola Una Vita. Ricordate la dolcissima Celia di Una vita? (Solonotizie24)

Una Vita, anticipazioni 19 luglio: gli spoiler ci dicono che nella puntata di domani Maite dovrebbe essere finalmente scarcerata per merito di Ildefonso. Maite viene rilasciata. Ildefonso e Camino, di nascosto da Felicia, stanno organizzando il piano perché Maite esca finalmente di prigione e riescono nell’intento. (NonSoloRiciclo)

Nella Puntata di Una Vita del 18 luglio 2021: Un pericoloso appuntamento con Marcia Una Vita Anticipazioni: Acacias in pena per Moncho, il piccolo sta male. (ComingSoon.it)

Una Vita, anticipazioni 20 luglio: Acacias piange Marcia

Durante la sua ronda, Cesareo trova il cadavere di Marcia nel parco e nota che il coltello con il quale è stata uccisa è quello che apparteneva a Santiago. (Il Sussidiario.net)

Moncho sta male mentre Genoveva è al centro dell’attenzione per la morte di Ursula: le anticipazioni. Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap spagnola Una Vita, in onda su Canale Cinque. (Inews24)

Una Vita, trama 20 luglio: la morte di Marcia sconvolgerà il quartiere. La notizia della morte di Marcia inizierà a circolare nel quartiere e tutti saranno sconvolti, a cominciare dai domestici che, secondo la trama di Una Vita di martedì 20 luglio, non riusciranno a credere che la giovane sia stata assassinata in quel modo così brutale. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr