Lazio, rivoluzione in attacco. Felipe Anderson alle strette, Zaccagni e Isaksen sacrificabili

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, rivoluzione in attacco. Felipe Anderson alle strette, Zaccagni e Isaksen sacrificabili La Lazio è pronta alla rivoluzione, si legge su IL Messaggero. Tra le priorità del club c'è il cambiamento di un attacco troppo sterile. Ieri si sono diffuse le notizie di accordo definitivo tra Felipe Anderson e la Juventus a parametro zero a fine stagione, ma il tutto è stato smentito dalla sorella-manager. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Giovanni Simeone può andare via dal Napoli al termine della stagione. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

SCAMBIO IMMOBILE PER SIMEONE – Che il destino di Immobile sia ormai lontano dalla capitale non è una novità; molto corteggiato anche dai club dell’Arabia Saudita, la Lazio starebbe pensando di cederlo per mettere mano sul cartellino di Giovanni Simeone. (Europa Calcio)

La Lazio vuole Giovanni Simeone per il dopo Ciro Immobile. (Calciomercato.com)

Il patron della Lazio, avrebbe addirittura proposto un maxi scambio di attaccanti al Napoli di De Laurentiis: offrendo un conguaglio economico... (Tuttocampo)

Napoli, possibile un clamoroso scambio con la Lazio: Simeone da Tudor per Immobile Sullo sfondo c'è infatti la Lazio che vuole a tutti i costi Giovanni Simeone, dopo che una trentina d'anni fa il padre Diego era tra i protagonisti del centrocampo biancoceleste e dopo che lo stesso figlio d'arte con Tudor al Verona ha segnato come mai altre volte in carriera. (TUTTO mercato WEB)