La Rowling fa ricomparire Harry Potter

Quasi trentaquattro anni, alcuni fili d'argento fra i capelli ma i soliti occhialetti tondi, forse fuori luogo ormai sul viso di un adulto. Ma insomma, è normale che un vip resti fedele al suo look anche quando ormai è un po' démodé. A stupire il pubblico del torneo ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai sono trascorsi sette anni dall'ultimo capitolo della saga di Harry Potter, ma la scrittrice J.K Rowling sembra voler dedicare un altro capitolo al maghetto che l'ha resa celebre tanto da pubblicare un interessante articolo sul sito web 'Pottermore'. (PixyPost)

Lo abbiamo incontrato l'ultima volta sette 7 anni fa e adesso lo ritroviamo, un po' invecchiato, con qualche capello grigio e una nuova cicatrice sullo zigomo. (Donna Glamour)

Harry Potter è cresciuto con i suoi fan, accompagnandoli anno dopo anno e volume dopo volume in un percorso di evoluzione personale, tanto che… ormai anche lui è un po' invecchiato! O almeno, così sembrerebbe nel nuovo racconto che l'autrice della ... (Bambini.info)

MILANO (ITALPRESS) – JK Rowling ha scritto una nuova storia su Harry Potter. (Italpress)

L'interprete di Harry Potter al cinema, Daniel Radcliffe, è intervenuto sul nuovo racconto della Rowling che, per la prima volta dalla fine della saga, torna a parlare di Harry Potter descritto come un trentaquattrenne brizzolato e con una nuova cicatrice alla ... (International Business Times Italia)

Famoso per aver diretto tre capitoli della nota saga Saw (Saw II, Saw III, Saw IV), Darren Lynn Bousman si dedicherà ora alla fantascienza, andando a dirigere l’action indipendente Apex. Il titolo, sceneggiato da James E. (Mister Movie)