Vergognoso atto intimidatorio nei riguardi di Adriana Poli Bortone.

BrindisiSera INTERNO

Vergognoso atto intimidatorio nei riguardi di Adriana Poli Bortone. Ci auguriamo che gli organi inquirenti vadano sino in fondo e colpiscano personaggi che nulla hanno a che vedere con la gente comune e la sana politica. Qui, si sta impazzendo, anzi ... (BrindisiSera)

Ne parlano anche altri giornali

BARI – "Adriana Poli Bortone farebbe bene a ritirare la sua candidatura civetta, che è utile solo a Michele Emiliano per il governo della Puglia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una candidatura a governatore, quella di Adriana Poli Bortone, che suscita reazione contrastanti: a voler prendere il web come termometro degli umori degli elettori, per capire come stiano vivendo la vicenda politica del centrodestra pugliese, si deve rilevare ... (Puglia 24 NEWS)

BARI - È vero, e l'ex sindaca di Lecce Poli Bortone l'ha fatto rilevare fin da subito: sui social network è partita, contestuale alla sua candidatura a presidente della Regione, una persistente scia di «Forza Adriana», preceduta dall'hashtag di ordinanza. (Corriere del Mezzogiorno)