Diablo II: Resurrected e Blizzard Arcade Collection annunciati per Nintendo Switch

Diablo II: Resurrected. Diablo II, uno dei più acclamati titoli per PC della storia dei videogiochi, fa finalmente ritorno… e gli Inferi non sono mai stati così belli.

Su PC Windows, la Blizzard Arcade Collection fa parte della Celebration Collection, un pacchetto celebrativo di oggetti dei giochi Blizzard pubblicato all’inizio di questo mese per festeggiare il 30° anniversario della società.

Quest’oggi, Blizzard Entertainment ha rivelato Diablo II: Resurrected™, la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction®, due capisaldi dell’iconica serie di giochi di ruolo d’azione dell’azienda. (NintendOn)

Ne parlano anche altri media

Secondo infatti quanto affermato da NateDrake e z0m3le sul noto forum Resetera, Nintendo sarebbe in procinto di lanciare sul mercato una revisione di Nintendo Switch con prestazioni parecchio superiori all’attuale console entro la fine del 2021 o comunque non oltre marzo 2022 (la fine dell’anno fiscale). (NintendOn)

Nel Direct di febbraio 2021 è stato presentato quindi questo originale spinoff che pensiamo meriti la giusta attenzione Torniamo alla presentazione… Worlds’End Club riporta ad uno dei migliori titoli di derivazione nipponica usciti su Nintendo DS. (Safarigames)

La distopia di Nova Polemos. Da tempo il genere è stato svecchiato e si è arrivati ad avventure che riescono ad avere delle variazioni in base al vostro comportamento e alle vostre scelte: non si tratta di azioni, in Dry Drowning, bensì di narrazioni diverse (Tom's Hardware Italia)