Juventus, i 22 affari sotto la lente della Procura. Gazzetta: "Mercato da brividi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, i 22 affari sotto la lente della Procura. Gazzetta: "Mercato da brividi" Tra le vicende in cui è coinvolta la Juventus in questo periodo, c'è quella legata alle cosiddette "plusvalenze fittizie". Come riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, nel mirino della Procura di Torino ci sono ben 22 operazioni di mercato condotte dal club bianconero, che coinvolgono nomi più meno noti. Si va dallo scambio tra Arthur e Pjanic col Barcellona a quello tra Caldara e Bonucci con il Milan, affari cosiddetti "a specchio" e cioè senza o quasi movimentazione reale di denaro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Si tratta di rapporti risalenti a relazioni professionali e, a volte personali, tra i dirigenti sportivi e manager dei rispettivi club, che, oltre a porre in pericolo la lealtà della competizione sportiva, presentano un duplice riflesso. (Tutto Juve)

Continuano ad arrivare novità sul caso giudiziario che sta travolgendo la Juventus . In totale, sono ventidue le operazioni condotte dal club bianconero e sulle quali sta indaganto la Procura di Torino. (Fcinternews.it)

Audero alla Sampdoria. Andersson al Sion, Cotter in bianconero. (Tutto Juve)