Drammatico scontro frontale a Clusone, muore una bambina

Lecconotizie INTERNO

CLUSONE (BG) – Drammatico incidente a Clusone, in Val Seriana, nella tarda serata di ieri, martedì 7 maggio. A seguito dello scontro frontale tra due auto avvenuto sulla Sp671 che conduce a Rovetta è morta una bambina di soli 8 anni. La tragedia si è consumata intorno alle 23, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Clusone, in collaborazione con i volontari di Gazzaniga. Drammatico lo scenario che si è presentato agli occhi dei soccorritori con le due auto andate completamente distrutte nel violento impatto. (Lecconotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo dell’utilitaria oltre alla bimba viaggiava anche il fratellino che è rimasto gravemente ferito. (Frosinone News)

Gioiosa, scherzosa, intelligente". Gravemente ferita anche la nonna Paola Migliorati, 60 anni, al volante della Seat Ibiza ridotta a un ammasso di lamiere. (BergamoNews.it)

Il funerale sarà preceduto dal corteo a piedi dall’abitazione della bisnonna, in via A. (Valseriana News)

Cividate al Piano. Incidente tra auto e camioncino sulla provinciale 101: grave un 38enne. Clusone. Terribile schianto sulla Statale verso Rovetta: muore una bambina di 8 anni di Castione. Grave la nonna, ferito il fratello di 9 anni. (MyValley.it)

Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. (Frosinone News)

A farsi portavoce dei pensieri comuni è il sindaco Angelo Migliorati: «Un grande dolore e un’infinita tristezza pervade tutto il paese per il terribile incidente di Clusone che è costato la vita alla piccola Giada, di soli otto anni. (L'Eco di Bergamo)