Nigeria, rapito un ingegnere italiano. La Farnesina conferma la ...

Generazione Italia INTERNO

E' stato rapito in Nigeria un cittadino italiano. Si tratta di un ingegnere che stava monitorando un progetto di drenaggio di una strada avviato dal governo nigeriano. L'uomo si chiama Modesto Girolamo e lavora per la ditta Borini & Prono. (Generazione Italia)

Su altri media

(AGENPARL) - Roma, 31 mag - “Secondo notizie riportate dalle agenzie di stampa un altro nostro connazionale è stato rapito in Nigeria. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Rapito un cittadino italiano in Nigeria, un ingegnere nello specifico, di cui, per ragioni di sicurezza, non è stato reso noto il nome. (Fatti di Cronaca)

- Un ingegnere italiano e' stato rapito nell'ovest della Nigeria lunedi' scorso, ma si e' saputo solo oggi, nel giorno in cui un cittadino tedesco e' stato ucciso dai suoi sequestratori nel corso di un blitz per liberarlo a Kano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha confermato la Farnesina. Tutti i canali diplomatici sono stati attivati e l'unità di crisi della Farnesina è in contatto con le autorità ad Abujia. (RaiNews24)

                        Non so mai riconoscere a che punto sono del mio lavoro. Premetto che il mio lavoro non è un lavoro vero, nel senso proprio del termine. (Rosebud Giornalismo online)

L'uomo, al momento del sequestro, stava lavorando a un progetto di drenaggio di una strada avviato dal governo della ... (L'Occidentale)