Gemelli uccisi dal padre a Lecco: Mario Bressi non li ha sedati prima di strangolarli

Il Mattino INTERNO

Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel Lecchese.

Il corpo di Bressi, che si era gettano nel vuoto da un cavalcavia non lontano da Margno, è invece stato trovato alcune ore dopo.

Elena e Diego uccisi dal papà, mamma Daniela ai funerali: «Vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene». (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

Il padre li ha strangolati il 27 giugno nel lecchese. - MILANO, 02 AGO - Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini Diego ed Elena prima di strangolarli lo scorso 27 giugno mentre erano nella loro casa di vacanze a Margno, nel lecchese. (La Nuova Sardegna)

Che una persona uccida due bambini con le sue mani lo ritengo impensabile, che lo faccia un padre con i suoi figli è disumano. La madre dei gemelli ha anche detto: “Cerco di reagire, anzi di resistere, alle piaghe di questo dolore. (Virgilio Notizie)

Erano due bambini che avevano un eccezionale rispetto, direi un’etica, delle regole".. " "Quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni - ha proseguito Daniela Fumagalli -. (Notizie - MSN Italia)

Leggi anche –> Gemelli uccisi: il padre aveva pianificato tutto nei minimi dettagli. Potrebbe interessarti anche –> Lecco, gemelli uccisi: per gli inquirenti il reato è avvenuto in pochi minuti. Leggi anche –> Gemelli uccisi, l’ultimo Whatsapp choc di Mario Bressi alla moglie. (ViaggiNews.com)

– ha detto – Io non voglio, non posso, ricordarli come li ho visti l’ultima volta. Niente odio, solo un dolore immenso e la volontà di ricordare i suoi bambini nella loro gioia. (Prima la Martesana)

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (Il Messaggero)