Grande festa all'Olimpico, la Lazio abbraccia i tifosi: «Grazie» FOTO

Lazio News 24 SPORT

Il messaggio è uno solo: «GRAZIE». L’ultima immagine che Leiva, Luiz Felipe e Strakosha avranno della Lazio è sicuramente il muro biancoceleste che si è stagliato all’Olimpico.

Al termine del match, l’abbraccio col pubblico è stato inevitabile.

Foto di gruppo davanti alla Curva Nord e una sola parola: «GRAZIE»

Il tifo costante, le sciarpe e le maglie che hanno colorato gli spalti sono merito dei 50.000 tifosi presenti per la sfida contro il Verona (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Ciro è stato inoltre premiato ieri come miglior attaccante del campionato dalla Lega Serie A, ed è il miglior marcatore di sempre della storia del club Quest’anno è davanti a tutti per la quarta volta, per la terza volta con la maglia della prima squadra della Capitale. (Lazialita)

E il bomber della Lazio raggiunge l’ennesimo record. Pur non essendo sceso in campo, all’attaccante bastano le 27 reti messe a segno in tutto il campionato. (Lazio News 24)

Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" "Quando sono arrivato ho scoperto dentro di me cose che non immaginavo di avere - dice il brasiliano -Nella gara di Supercoppa ho trovato una forza e una fiducia che non credevo di avere più. (Fcinternews.it)

Ciro è il primo italiano a riuscirci, anche se il record assoluto nella storia del torneo è di Gunnar Nordahl (cinque). Eguagliato un mostro sacro come Beppe Signori che anche lui si impose per tre volte con la maglia con l’aquila sul petto (Lazio News 24)

La loro avventura nella Capitale è giunta al capolinea, ieri hanno disputato la loro ultima gara con l’aquila sul petto. OmercatoWEB. (La Lazio Siamo Noi)

Adesso diventerò un tifoso della Lazio, e spero che si possa continuare a crescere perché questa squadra se lo merita Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. (TUTTO mercato WEB)