Mandorlini: “Juve più forte di tutte, ma sotto il piano del gioco Roma e Verona davanti a lei”

JuveNews24 SPORT

Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, parla così del campionato di serie A: “La Juventus è stata la più forte, ma il gioco più bello lo ha prodotto la Roma e dopo i giallorossi ci siamo noi”. The post Mandorlini: “Juve più forte di tutte, ma sotto il piano del... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico del Verona, Mandorlini, ha parlato di calciomercato a margine della consegna del premio 'De Nigris' in Umbria: "Qualcuno andrà via, non sarà facile ripeterci". (GOAL )

Dato che è quasi impossibile che il Verona decida di pagare cash il cartellino (Marotta valuta Peluso non meno... (JuveNews24)

Società e giocatore hanno infatti deciso di prolungare il contratto e a rendere ufficiale tale notizia è il sito del Calcio Catania tramite un comunicato che annuncia di “aver definito il prolungamento del ... (CalcioNow)

Il difensore può vantare con la casacca rossoazzurra 107 gare ufficiali delle quali 97 disputate, con due reti all'attivo in campionato e dieci in Tim Cup. Un matrimonio che prosegue: Ciro Capuano ha rinnovato il contratto che lo legava al Catania. (SerieBnews.com)

CALCIOMERCATO CATANIA UFFICIALE CAPUANO RINNOVO / CATANIA- Attraverso un comunicato sul proprio sito internet, il Catania ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Ciro Capuano. (Calciomercato.it)

Per Peluso l’esperienza in bianconero potrebbe concludersi già quest’estate. I gialloblu – indiscrezione last minute – sarebbero... (JuveNews24)